domenica 20 maggio 2007

Rivisitazione culinaria

Forse non avevano piatti sufficienti per servire sia primo che insalata..bah..cmq ecco a voi gli "supaghetti carubonara" Kobe style.

Tutti alla Toilet Plaza questo pomeriggio!!!

Quando si dice problemi di spazio..



venerdì 18 maggio 2007

Gaijin allo sbaraglio

Tanto per restare in tema con il post precedente ;)



In difesa del Giappone posso solo dire che, anche se nella foto forse non si vede, vi è un chiaro segno di manomissione da parte di qualche vandalo burlone.

Dubbio amletico



Casaulità o studiata sovrapposizione? Anyway, complimenti al grafico incaricato del manifesto!

Un pò di sport giornaliero

Da utilizzare in caso la Trivia carta igienica sia finita..

Cuteness a gogo

Mai dire Banzaaaaaaaaaaai!



a vedere sta scena mi è venuto troppo in mente il gioco di Mai dire Banzai, con i massi che affondano..(vedi min. 2:48 del video :))

Hi-tech

Come darsi all'ippica comodamente seduti in poltrona..scommettendo su cavalli apparentemente virtuali.. bah!

Flussi migratorii




E questo è NIENTE!

Prodotti tipici d'Oltralpe



E per una mozzarella come si deve mi hanno chiesto la bellezza di 4 euro..vabbè, mi butto nel sushi e cerco di non sognare pizze di notte..

giovedì 10 maggio 2007

Precisazione

Ci tengo a sottolineare che non tutte le foto presenti su questo blog sono state scattate da me. Anzi la mia pigrizia senza fine mi porta spesso a rubare foto che altri hanno fatto. Dopo questa precisazione, un'immagine di un prodotto assolutamente geniale quanto inutile. Penso sia un'americanata vendibile, però, solo in Giappone ^__^.
Su ogni patatina troverete da un lato una domanda (tipo Trivial) riguradante la musica, e dall'altro lato la risposta. Il tutto per 1,80 E. Il tutto corredato dalla foto di una biondona e di un cowboy. Appena si fa la serata Pringles Music Trivial ve lo dico eh ;).

domenica 6 maggio 2007

Smiiiiiiiile

Avvinazzati




Metamorfosi





I sintomi sono chiari: posa in pieno stile giappo, narcolessia, dipendenza da mega cellulare galattico. La trasformazione ha avuto inizio..

Fashion show



I primi giorni scuriosando qua e là per negozi pensavo che in Giappone fossero talmente pazzi da vestire i propri figli nei modi più assurdi..in realtà ho scoperto che i completini in pelle o le tenute militari sono in realtà destinare ai poveri animali domestici..

Cosplaying

quando la mattina ti svegli e ti senti brutta e grassa, tranquilla, puoi sempre nasconderti in un bel costumino da birillo..

BBQ at Suma Beach


Hanami BBQ





sabato 5 maggio 2007

Okonomiyaki

chi si ricorda il padre di Licia, Marrabbio?!?! e le sue famose frittelle?!? eccole qua.



Appuntamento settimanale

Fantasia linguistica

L'accanimento giapponese nell'utilizzare lingue straniere in modo assolutamente "creativo" mi sorprende ogni giorno. Causa mancanza di macchina fotografica a portata di mano non ho potuto fotografare l'enorme insegna di un ristorante italiano piuttosto chic.."Buco di muro"..bah. Per non parlare della famosa bevanda "Pocari Sweat"..CHI mai berrebbe una qualsiasi bevanda che contiene la parola "sudore"!?!?!?!?!? posso solo dire..Let's lesson!